Vai al contenuto

Ulassai Festival 2024: si ritorna in Sardegna

Ad inizio giugno il festival dell’outdoor fa tappa in Sardegna, precisamente in provincia di Nuoro, con l’Ulassai Festival 2024. L’inaugurazione della manifestazione è prevista per il 31 maggio 2024 per poi entrare nel vivo nei due giorni successivi con migliaia di appassionati da tutta Italia e non solo che si raduneranno nella celebre località sarda.
Durante la manifestazione l’arrampicata sportiva non sarà l’unica protagonista ma si potrà provare lo yoga, il trekking o le escursioni guidate in mountain bike senza dimenticare la highline da 500 metri (alta 150 m).

Il festival sarà senza dubbio un occasione per gli appassionati di ritrovarsi e passare un weekend tra falesie e sentieri ma anche un modo per scoprire nuovi sport e far avvicinare nuove persone al mondo dell’outdoor.
L’appuntamento è stato organizzato dall’agenzia Mate e sponsorizzato dal comune di Ulassai (NU) per promuovere le bellezze del proprio territorio e finanziato tramite i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Per le iscrizioni e altre info è sufficiente andare sul sito www.ulassaifestival.com